Dim mi il passato remoto di vivere?

Il passato remoto di vivere è, Vissi

---

Coniugazione del verbo vivere al passato remoto: io vissi, tu vivesti, lei, o lui, visse, noi vivemmo, voi viveste, loro vissero.