Che cosa sono io gioco?

Che cosa sono io, un gioco per iOS e Android che consiste nell'Indovinare la parola che ti viene posizionata sulla fronte, visibile agli altri, ma non a te. Gli amici intorno ti daranno suggerimenti descrivendo la parola cantandola, ballandola, o mimandola. Buon divertimento.

---

Che cosa sono io: È un gioco per pc e dispositivi mobili. Indovina la parola sulla tua testa dagli indizi dei tuoi amici.