In che anno è ambientato game of thrones?

Game of Thrones è ambientato nel 298 dalla conquista di Aegon e termina nel 305 dalla Conquista di Aegon che si può paragonare come periodo storico al tardo medioevo europeo tra il 1400 e 1500.

---

La storia del Trono di Spade inizia nel 298 CA e termina nel 305 CA.