Canzoni che parlano di cavalli?

Canzoni che parlano di cavalli: Wild Horses dei Rolling Stones, Cavallo Bianco dei Matia Bazar, Furia cavallo del west di Mal, Samarcanda di Vecchioni.

---

Wild Horses (1971) · America – A horse with no name (1971) · Patty Smith Horses (1975)