Quadro di maria che scioglie i nodi?

Maria che scioglie i nodi (Virgen Maria Knotenlöserin), è un dipinto a olio su tela, realizzato intorno al 1700, dal pittore tedesco Johann Georg Melchior Schmidtner, e conservato ad Augusta. Fonte: wikipedia.