Verbi che indicano avvenimenti?

Alcuni verbi che indicano avvenimenti sono: colpire, sbocciare, nascere, morire, entrare, uscire, partire, arrivare: gli eventi o le azioni descritte da questi verbi si compiono tutti in un momento