Che significa proprio?

può essere usato come aggettivo, per indicare qualcosa che appartiene a una persona, per esempio: ha visto con i propri occhi. Può essere anche usato come avverbio, per rafforzare il verbo, l'aggettivo, o il pronome seguente, per esempio: è proprio bello, oppure, vuoi proprio andartene?

---

che significa Proprio, è la definizione per una parola di quattro lettere nei cruciverba. La soluzione è: ìdio. Si tratta infatti di un prefisso utilizzato nella terminologia scientifica, e che significa: proprio, particolare. Esempio: idiosincrasia.