Qual è la popolazione di south sandwich island?

La South Georgia e le South Sandwich Islands, sono un territorio britannico d'oltremare situato nell'Oceano Atlantico meridionale, che secondo gli ultimi dati (datati 2011), risultavano avere 30 abitanti.