Palestra quanto dormire?

Otto ore

---

Per sfruttare al pieno i benefici derivanti dagli esercizi in palestra, è necessaria una alimentazione equilibrata ed un corretto riposo. Gli esperti consigliano di dormire otto ore per notte, preferibilmente sempre negli stessi orari.