Quando è stato inventato boss baby?

"Boss Baby" è un personaggio creato da Marla Frazee e ha fatto la sua prima apparizione nel libro per bambini omonimo pubblicato nel 2010.

---

Boss Baby è comparso la prima volta nell'omonimo romanzo del 2010 di Marla Frazee.