Chi sono le sorelle sei di spider-man?

Forse intendevi chi sono i sinistri sei; sono un gruppo di nemici di Spider-Man alleati per i loro comuni obiettivi; la composizione del gruppo è variata più volte nel corso degli anni, e la formazione originale comprendeva Dottor Octopus Electro Kraven il cacciatore Mysterio Uomo Sabbia Avvoltoio