La ricetta della paella?

Fagiolini e peperoni in padella a fuoco vivace con il brodo, quando pronti metti da parte. Fusi di pollo nella stessa padella, fuoco moderato con lo stesso brodo fino a cottura. Tutto insieme, una tazzina di riso a persona e zafferano. Fuoco medio 10 minuti girando, 10 senza girare, 10 riposo. Olé