Dino zoff a quanti anni si è ritirato?

Dino Zoff si è ritirato Il 29 maggio 1983, a 41 anni. Zoff, giocò la sua ultima partita in Nazionale contro la Svezia, a Göteborg. Partita che coincise con il suo ritiro, e che terminò con la sconfitta dell'Italia 2-0.