Chi ha scritto la canzone mille?

Fedez

---

La canzone mille, è stata scritta, per i testi da: Davide Simonetta, Federico Lucia, Jacopo Matteo Luca D'Amico, Lauro De Marinis, Paolo Antonacci, Simon Pietro Manzari. Musiche di D Whale.