Qual è il simbolo periodico del diamante?

c14

---

Il diamante non ha simbolo periodico specifico. Il carbonio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi che ha simbolo C e numero atomico 6. Le sue differenti forme (o più precisamente allotropi) includono uno dei più morbidi (grafite) e dei più duri (diamante) materiali conosciuti.