Raccolta differenziata dove buttare piatti ceramica?

Nella raccolta differenziata si possono buttare i piatti di ceramica nel vetro e se non possibile nell'indefferenziato così da non creare ulteriori danni ambientali

---

I piatti in ceramica si buttano nella raccolta indifferenziata.