Qual è il giudizio di carenza?

Un giudizio di carenza, è un tipo speciale di giudizio legale disponibile in alcuni stati degli Stati Uniti. È un giudizio legale che una banca o un prestatore può ottenere se una preclusione non soddisfa l’intero importo del debito ipotecario.

---

Un giudizio di carenza è una sentenza del tribunale contro un debitore che è inadempiente su un prestito garantito, quando la vendita della proprietà che ha garantito il prestito non riesce.