A che velocità va usain bolt?

Usain Bolt, ha corso i 100 metri piani in 9,58 secondi, a una media di 37,578 km/h. Sui 200 metri, invece, con il tempo di 19,30 ottenne una media di 37,305 km/h e una velocità massima di 43,900 km/h.