Dove vive il grande pellicano bianco?

Il grande pellicano bianco popola un’area che va dall’Europa orientale fino alla Mongolia occidentale. Durante l’inverno, nel periodo da settembre a febbraio, migra in un territorio che va dall’Africa nord-orientale e dall’Iraq fino all’India settentrionale.