Parla delle galassie?

Sono insiemi di stelle. Polveri, gas e stelle tenuti insieme da forza di gravità Hanno dimensioni variabili in base al numero di stelle presenti. Particelle di gas e polveri costituiscono il mezzo interstellare presente tra le stelle delle galassie.