Ricetta zucca gratinata?

prendi la zucca, togli la buccia, lavala, tagliala a fette, disponile in una teglia e mettici sopra prezzemolo, pangrattato, parmigiano reggiano, e se piace dell'aglio a tocchetti. Mettere un abbondante giro di olio e in forno a 200 gradi per 15/20 minuti