Quanti grammi è una porzione di pasta?

La porzione considerata standard per una persona sono 80 grammi

---

Una porzione di pasta media, è 80 grammi, tutta via se sei un soggetto che si allena particolarmente o hai tanta fame puoi salire di grammatura.