Quando è stata pubblicata questa canzone uptown funk?

Uptown Funk, il singolo di Mark Ronson con la partecipazione di Bruno Mars, è stato pubblicato a novembre 2014.

---

La canzone uptown funk, del musicista britannico Mark Ronson, è stata pubblicata il 10 novembre 2014.