Com' è il film c' era una volta in america?

C'era una volta in America è un film del 1984 diretto da Sergio Leone. Tratta dall'omonimo romanzo autobiografico di Harry Grey del 1952, la pellicola narra, le drammatiche vicissitudini del criminale David "Noodles" Aaronson e dei suoi amici.

---

C’era una volta in America è un bel film che narra L'ascesa del crimine organizzato negli Stati Uniti nel corso di quattro decadi attraverso le vicende personali e professionali di un gruppo di gangster.