Piatto tipico di cracovia?

I Gołąbki, involtini di cavolo ripieni di carne e di riso è uno dei piatti tipici.

---

Un piatto tipico di Cracovia è il Obwarzanek: Ciambelle di pane preparate seguendo la ricetta tradizionale