Chi era il sovrano azteco?

Tra gli oltre dieci sovrani aztechi, i più famosi e conosciuti, si possono citare, Cuauhtémoc, Itzcóatl, e Montezuma II, sotto il suo regno l'Impero azteco raggiunse la massima espansione.