Qual è la canzone che fa oh oh oh?

I Modà hanno scritto un brano che si intitola Oh oh oh e nel ritornello una parte che dice: "Oh, oh, oh Ti dice Oh, oh, oh". Oh oh oh è il titolo del secondo inedito di N.A.I.P., Michelangelo Mercuri, artista calabrese. Il suo pseudonimo è un acronimo che significa Nessun Artista In Particolare.