Che cos' è la deficienza artificiale?

La deficienza artificiale è la non capacità di pensare, utilizzando solo i dati che ha a disposizione per sviluppare delle conseguenze possibili e predeterminate.

---

Non esiste... ma in un mondo perfetto, sarebbe il contrario dell'intelligenza artificiale.