Che significa cupa?

La parola cupa è il singolare femminile dell'aggettivo cupo, che significa oscuro, tenebroso. In toponomastica può indicare un viottolo o una stradina stretta mentre in alcune regioni può indicare recipienti fondi o concavi.

---

Scura