Gli stati uniti hanno firmato il trattato di versailles?

No, non ratificarono mai il trattato. In quanto le elezioni del 1918 avevano visto vincitore il partito repubblicano, il quale bloccò per due volte la ratifica. Come risultato, gli USA non si unirono mai alla Società delle Nazioni e stipularono una pace separata con la Germania

---

Il partito repubblicano insistette per bocciarlo in senato.