Chi presentava il cantagiro?

La maggior parte della prima edizione del Cantagiro è stata presentata da Daniele Piombi e Nuccio Costa

---

La prima edizione venne presentata da Nuccio Costa e Dany Paris nel 1962. In televisione, nel 1980, fu presentato da Daniele Piombi.