Qual è il nome del razzo che va sulla luna?

Il primo razzo che è stato usato per mandare uomini sulla luna per il programma Apollo fu il Saturn V. Ora si sta progettando lo SLS, Space Launch System, per il programma Artemis

---

Shuttle