Chi sono i genitori di qui quo qua?

Qui, Quo, Qua sono figli di Della Duck e di suo marito (un papero ignoto). A causa di un loro scherzo (un petardo gigante scoppiato sotto una poltrona), il padre finì in ospedale. Così Della decise di mandarli per un breve periodo da suo fratello Paperino, dove i tre si stabilirono definitivamente.