Chi sono i genitori di qui quo qua?

Qui, Quo, Qua sono figli di Della Duck e di suo marito (un papero ignoto). A causa di un loro scherzo (un petardo gigante scoppiato sotto una poltrona), il padre finì in ospedale. Così Della decise di mandarli per un breve periodo da suo fratello Paperino, dove i tre si stabilirono definitivamente.

---

Qui, Quo, Qua sono figli di Della Duck e di suo marito,di cui non si conosce il nome.A causa di un loro scherzo, il padre finí in ospedale,e la madre fu costretta a lasciarli temporaneamente da Paperino.Ma alla fine si stabilirono definitivamente lì.