Giorgio mastrota è sposato?

Giorgio Mastrota dopo aver sposato Natalia Estrada nel 1992 da cui si è separato nel 1998, non si è più risposato. Attualmente ha una compagna che si chiama Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto due figli, Matilde e Lorenzo. L’ultimo nato l’ha reso papà all’età di 53 anni.

---

Giorgio mastrota non è sposato