Quali sono i nutrienti della birra?

La birra è costituita in prevalenza da acqua (90-93% circa), in cui sono disciolti minerali utili come il Potassio, il Magnesio, microelementi come lo Zinco, il Selenio, il Cloro e limitate quantità di vitamine idrosolubili.