Quando è morta audrey hepburn?

Audrey Hepburn è morta il 20 gennaio 1993 a Tolochenaz, un comune svizzero del Canton Vaud, nel distretto di Morges.

---

Audrey Hepburn è deceduta il 20 gennaio 1993). Il suo vero nome era Audrey Kathleen Ruston, nata a Ixelles il 4 maggio 1929 e deceduta a Tolochenaz il 20 gennaio 1993).