La lattuga è un ortaggio?

La risposta è sì. La lattuga è un ortaggio di grande rilevanza alimentare, di cui si consumano le foglie. Con il termine ortaggio, ci si riferisce a tutti quei prodotti che possono essere coltivati nell'orto.

---

La lattuga è un ortaggio di grande rilevanza alimentare, del quale si consumano le foglie