Qual è la differenza tra ciliegie e amarene?

La ciliegia è dolce e ha una polpa abbondante e succosa; l'amarena è più soda e ha un sapore che abbina toni aspri e amarognoli. Queste caratteristiche fanno sì che i due frutti siano ideali per creare ricette differenti.

---

La ciliegia è dolce e ha una polpa abbondante e succosa; l'amarena è più soda e ha un sapore che abbina toni aspri e amarognoli. Queste caratteristiche fanno sì che i due frutti siano ideali per creare ricette differenti.