Qual è la città della poltrona frau?

La poltrona Frau nasce a Torino poco prima del primo conflitto mondiale per opera di Renzo Frau. All’inizio del 1960 a Tolentino. Dal 2016 è controllata dal gruppo americano Haworth Inc.

---

Poltrona Frau nasce a Torino nel 1912, ad opera di Renzo Frau.