Qual è la ricetta della pasta radicchio e gorgonzola?

Pulite il radicchio e tagliatelo a lista delle sottili e cuocetelo in padella con olio , aglio, sale e pepe per un paio di minuti. Nel frattempo tagliate a cubetti il gorgonzola e lasciatelo sciogliere in un pentolino con della panna. Mescolate al radicchio lo zola e conditeci la pasta.