Chi ha cantato l'uomo hurley gurley?

Hurdy Gurley Man è un brano del 1968, scritto e interpretato dal cantautore e musicista scozzese Donovan. Nei anni seguenti è stato reinterpretato da diversi artisti come Steve Hillage, Eartha Kitt , L.A. Guns e Wild Colonials