Enea la sposò quando giunse in italia?

Secondo la tradizione epica latina, Lavinia, dopo la sparizione di Creusa (figlia di Priamo), fu la seconda sposa di Enea, al quale diede un figlio, Silvio, capostipite dei re latini.