Film che si girano a palermo?

Al momento a Palermo si sta girando la serie in costume I Leoni di Sicilia ambientato tra fine 800 ed inizi 900 tratto da romanzi di Stefania Auci per Disney Plus.

---

Al momento a Palermo si sta girando la serie in costume I Leoni di Sicilia ambientato tra fine 800 ed inizi 900 tratto da romanzi di Stefania Auci per Disney Plus