Parla mi di luigi sedic esimo?

Luigi XVI di Borbone, nato a Versailles il 23/8/1754, è stato re di Francia dal 1774 al 1792; dal 1/10/1791 regnò con il titolo di "re dei Francesi" fino al 10/8/1792, giorno della deposizione, di fatto ultimo vero sovrano assoluto per diritto divino. Morto il 21/1/1793, per decapitazione, a Parigi