Dove è lo stomaco?

Lo stomaco si trova nella parte centrale del tronco umano. Appena sopra l’ombelico. È collegato nella parte alta dell’esofago e nella parte bassa dall’intestino.

---

Lo stomaco è collocato nella parte sinistra superiore del nostro addome, è quella parte dell'apparato digerente che collega l'esofago all'intestino.