Giuro che testo fasma?

Giuro che Non sono solo parole di dolore che Mi ha fatto del male Ma vorrei te Senza doverti cambiare Ma è pure per te Per poterne godere quando tutto andrà bene Nonti sentirai sola La tua mano mi tiene Latua voce consola Io ti voglio per sempre no Non per 1 ora Matu non ci sei Il ricordo che sfiora

---

Giuro che Non sono solo parole di dolore che Mi ha fatto del male Ma vorrei te Senza doverti cambiare Ma è pure per te Per poterne godere quando tutto andrà bene Non ti sentirai sola,la tua mano mi tiene La tua voce consola Io ti voglio per sempre non per un'ora Ma tu non ci sei La tua voce consola.