Qual è la differenza tra vodka montata e vodka?

La differenza, tra la vodka e la vodka montata detta Black Russian, e che in quest'ultima oltre la vodka si aggiunge il liquore al caffe, la panna fresca liquida e dei cubetti di ghiaccio.