Qual è l' ultimo film di fabio de luigi?

Tre di troppo è un film di genere commedia del 2022, diretto da Fabio De Luigi, con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele. Uscita al cinema il 2022.

---

L'ultimo film di fabio de luigi si intitola “Tre di troppo” diretto dallo stesso De Luigi e interpretato da Fabio De Luigi e Virginia Raffaele. Il film è uscito a fine gennaio 2022 .