Qual è la roccia più grande della terra?

Uluru è la roccia singola più grande del mondo e il secondo monolite per grandezza, surclassato da Mount Augustus nell'Australia Occidentale. Come un iceberg, la maggior parte della formazione rocciosa giace sottoterra, e la sua profondità massima è ignota.