Ricette con la pasta?

Ingredienti: pancetta, zucchine, panna Prendi una pirofila con un po' di olio extravergine metto la pancetta a rosolare nel frattempo tagli le zucchine a triangolo e li aggiungo al composto una volta cotto il tutto ci metti la panna da cucina e il sale poco e una spolverata di parmigiano

---

La carlofortina, con tonno pomodorini e pesto